NESSUNO HA PIU' NIENTE DA MOSTRARE
Un mese..un mese dove tutti, per la prima volta facciamo parte dello stesso film.
Il vestito nuovo, la serata nel locale più figo di turni, il viaggio della vita, la macchina nuova, le gite fatte solo per scattare una foto cool per Instagram, ma non per godersi davvero il panorama....
NESSUNO HA PIU' NIENTE DA MOSTRARE
Quello che ne rimane siamo solo, dentro le nostre quattro mura, senza bugie e senza messinscene.
Ho scoperto tante belle persone in questo mese e ne sono grata; altre si sono confermate quello che erano, nel bene e nel male..a molti invece, è completamente crollata la maschera.
Quelli sono gli stronzi, gli egoisti...che nonostante tutto, cambieranno, si, anche loro, ma diventeranno ancora più stronzi ed egoisti di prima...
Almeno ora sarà più facile riconoscerli, anche di questo ne sono grata...
Cambieranno molte cose..la speranza è che cambino i valori e la percezione, la speranza soprattutto essendoci tutti dentro è quella di iniziare a vederci vicendevolmente e semplicemente come esseri umani, senza nessun tipo di distinzione.
La speranza di riuscire ad essere più altruisti, anche quando tutto sarà finito, perchè finirà....
Per adesso siamo soli, costretti a fare i conti con la nostra anima, con le nostre paure, le nostre incertezze, siamo soli nella nostra casa, il nostro nido, non c'è più la scenografia che determina "chi volevano far credere di essere", aprite gli occhi, il cuore ed iniziate a VEDERE le persone!!
Commenti
Posta un commento