I giorni della settimana
Non ho ancora ben chiaro come impostare questo blog, nel senso che non ho ancora deciso se scegliere dei giorni precisi per parlare di determinati argomenti...o scrivere come mi capita.
Mi avete chiesto se ho qualche ricetta veloce ed economica per un aperitivo improvvisato, oppure nuove idee per organizzare una festicciola per bambini a casa..
In effetti questa è la mia agenda ed una qualsiasi agenda che si rispetti utilizza i giorni della settimana per pianificare ed organizzare.
Vi propongo un esempio di come ho pensato di organizzare i diversi argomenti, in questo modo saprete esattamente in che giorno scrivo di una cosa o di un'altra e non dovrete essere costretti a leggere tutto...il tempo è prezioso per tutti..Non solo per me!!
Quindi pensavo che partendo dal primo giorno della settimana, il lunedì, scriverò un post sulla crescita personale, sul come e sul dove migliorarsi per stare meglio e con meno stress.
Il martedì mi piacerebbe occuparmi dei bimbi e delle loro mamme...idee per stare insieme ...tempo di qualità e di crescita...saranno comunque esperienze ed esperimenti personalmente testati...
Il mercoledì occupiamoci della casa e di tutte quelle faccende casalinghe che siamo costrette a fare....magari allora cerchiamo di organizzarci per fare tutto rapidamente.
Il giovedì è un giorno particolare..si avvicina il weekend per cui possiamo pensare ad organizzare qualcosa di bello con amici o familiari, come una cena...un'aperitivo..una festa..una gita fuori porta.
Il venerdì finalmente è arrivato e potrei scrivere o dare qualche informazione su eventi in città ..nel mio caso Roma...ma magari..in Italia in genere...
Sabato e domenica relax...regaliamoci coccole e basta..ed anche per questo..avrei qualche idea!
Allora tutto chiaro no?..se avete qualche domanda o belle idee da propormi scrivetemi ...ne sarei felice!!
Commenti
Posta un commento